Stop alla violenza – Passeggiata Gratuita

Nel nostro lavoro, a stretto contatto con i cani 🐶 e con i loro compagni umani 👩🏻‍🦰, ci rendiamo sempre più conto di come le influenze familiari e ambientali possano in qualche modo rendere un individuo già fragile ancora più incapace di relazionarsi nella maniera corretta col mondo 🌍 . 

Avere relazioni sane all’interno del nucleo famigliare, permette a tutti i membri del gruppo di vivere in armonia 🧘🏻‍♀️, di comunicare in maniera armoniosa e non ricorrere alla violenza, sia essa verbale, fisica o psicologica.

La cinofilia negli anni è cambiata: dall’essere uno “strumento” di addestramento dove come unica strategia si utilizzava la violenza per risolvere i problemi, oggi si sta aprendo una fetta di mondo altamente motivata ad un approccio cognitivo-relazionale, dove ognuno è importante all’interno della relazione e dove non mancano mai il RISPETTO, la FIDUCIA e la LIBERTA’. ❤️

Il 25 Novembre decreta ormai da molti anni l’inizio dei “16 giorni di attivismo contro la violenza di genere” e noi saremo presenti e attivi, per tutte le donne, tutti gli uomini, tutti gli animali e per ogni singolo individuo che subisce ancora oggi violenza di qualsiasi genere.

Vi aspettiamo sabato 26 Novembre a Pontevico per camminare tutti insieme 

La passeggiata è gratuita e aperta a tutti !! 

Alla fine della passeggiata chi vuole potrà fermarsi per un aperitivo 🍻 

È necessaria la prenotazione 

Ritrovo alle 10:00 in via cavalieri Vittorio Veneto nel piazzale vicino all’Eurospin 📍

Vi aspettiamo numerosi 🤗

Data

Nov 26 2022
Expired!

Ora

10:00 - 23:30
Categoria
Shopping cart

Spedizioni gratuite per ordini di importo uguale o superiore a 79 €

Sign in

No account yet?

Start typing to see products you are looking for.
Home
Shop
0 items Cart
My account